FAQ

Ci sono molte cose a cui pensare quando ci si prepara per una settimana bianca. Ci sono anche alcuni punti da considerare quando si noleggiano gli sci. Di seguito rispondiamo alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Se avete ulteriori domande o delucidazioni, non esitate a contattarci per telefono, WhatsApp o e-mail:

Telefono e WhatsApp: 338 8469866 (Heliane)

e-mail: [email protected]

Ci sono tre ragioni principali per prenotare online: in primo luogo, mettete al sicuro la vostra attrezzatura per gli sport invernali, in secondo luogo, ottenete uno sconto e in terzo luogo, risparmiate tempo nel negozio (non è più necessario effettuare il check-in).

Sì, se avete prenotato un modello specifico e volete cambiarlo in loco, non c'è problema.

In questo caso, vi consigliamo di prenotare una categoria. Vi consiglieremo in loco nella scelta del modello giusto.

Sì, offriamo solo il pagamento anticipato con carta di credito e vi offriamo una riduzione del 10%. Offriamo l'opzione "protezione cancellazione": con un supplemento del 2% del prezzo di noleggio, potete cancellare la vostra prenotazione fino a subito prima dell'inizio del noleggio e vi restituiamo la somma pagata.

Il prezzo pagato può essere rimborsato solo se avete attivato la "protezione cancellazione". Con un supplemento del 2% del prezzo di noleggio, potete cancellare la vostra prenotazione fino a subito prima del ritiro - senza fornire una motivazione.

Il punto di ritiro è presso Sport Kostner Rent al centro di Corvara, Strada Col Alt 90, di fronte all'Hotel Marmolada. Le due funivie di collegamento al comprensorio sciistico, le funivie "Col Alto" e "Boé", sono raggiungibili a piedi.